Scuola Primaria Garlasco

ORARIO DI FUNZIONAMENTO E SERVIZI OFFERTI

Lezioni: lunedì martedì giovedì: mattino 8:15 - 12:15  pomeriggio 13:15 - 16:15

mercoledì venerdì:       mattino 8:15 - 12:15

SERVIZI FORNITI DAGLI ENTI LOCALI a pagamento e previa iscrizione: mensa, trasporto, prescuola, doposcuola, postscuola - servizio di trasporto per le uscite didattiche sul territorio.

La scuola primaria di Garlasco si presenta come un grande edificio a un piano, circondato da cortili e bordure fiorite in primavera. Tra gli aspetti più significativi sono da sottolineare l’assenza di barriere architettoniche, la luminosità delle aule, gli atri e i corridoi ampi e un vasto spazio esterno per i momenti di gioco libero e organizzato. Dal 2016 è funzionante la palestra attigua alla scuola e collegata per mezzo di un corridoio interno. Si segnala inoltre la presenza di un anfiteatro interno utilizzato per proiezioni, piccoli spettacoli, assemblee.

poffino.pdf

Ultima revisione da VALERIA ROSSI